Varukorg

Condizione

    Condizioni

 

  1. Informazioni su SoftwareExperten
  • KWF Invest AB con org.nr 559306-2986 è dietro il marchio SoftwareExperten.
  • La società ha sede a Primusgatan 98, 112 67, Stoccolma, Svezia.
  • Se desideri metterti in contatto con noi, invia un’e-mail a [email protected] con il tuo caso e le tue informazioni di contatto e ti risponderemo a breve.

  1. Ordine
  • Una volta completato l’ordine, verrà inviata una conferma d’ordine al tuo indirizzo e-mail. Nella conferma troverai tutte le informazioni sui prodotti, il prezzo, la fatturazione e l’indirizzo di consegna.
  • Se qualcosa non va nella conferma d’ordine, è necessario contattarci immediatamente via e-mail all [email protected].

  1. Consegna
  • Consegniamo i nostri prodotti direttamente via e-mail immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento, tuttavia, la consegna potrebbe non essere disponibile per un massimo di 24 ore nei casi in cui è necessario il controllo manuale delle frodi per ordini specifici.
  • In caso di ritardi nella consegna (senza che vi informiamo di un tempo di consegna più lungo), vi preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail: [email protected].

  1. Tariffe
  • Tutti i prezzi nel negozio sono indicati in SEK e tutti i prezzi sono comprensivi di IVA al 25%.
  • Ci riserviamo il diritto di variazioni di prezzo causate da variazioni di prezzo da parte dei fornitori, errori di stampa nel listino prezzi e inesattezze nei prezzi a causa di informazioni errate e ci riserviamo il diritto di adeguare il prezzo.

  1. Ritiro
  • Il normale diritto di recesso di 14 giorni per il commercio a distanza non si applica ai nostri prodotti a causa della loro natura secondo 2005: 59 Capitolo 2 § 11:11
    Per ulteriori informazioni sul diritto di recesso previsto dalla legge, vedere qui.
  1. Reclamo
  • In caso di danneggiamento o guasto dei beni digitali consegnati, l’esperto del software si riserva il diritto di controllare e provare a riparare / correggere l’errore un massimo di tre volte prima che l’acquisto possa essere annullato e venga effettuato un rimborso. 

  1. Limitazione di responsabilità
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che possono verificarsi a causa del prodotto.
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per ritardi / errori dovuti a circostanze al di fuori del controllo della società (Forza maggiore). Queste circostanze possono essere, ad esempio, conflitto di lavoro, incendio, guerra, decisione del governo, consegna ridotta o assente dal fornitore.
  • Inoltre, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti / caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.

  1. Informazioni sul prodotto
  • Ci riserviamo il diritto per eventuali errori di stampa su questo sito Web e per le vendite finali dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riflettano l’aspetto esatto dei prodotti poiché potrebbe verificarsi una certa differenza di colore a seconda del monitor, della qualità della foto e della risoluzione. Cerchiamo sempre nel migliore dei modi di esporre i prodotti nel modo più corretto possibile.

  1. Informazioni sui cookie
  • Secondo l’Electronic Information Act, i visitatori di un sito web devono essere informati che i cookie vengono utilizzati per scopi di privacy. Le informazioni contenute nel cookie possono essere utilizzate per seguire la navigazione di un utente. Il cookie è un piccolo file di testo che il sito web che visiti richiede di salvare sul tuo computer per fornire l’accesso a varie funzioni. È possibile impostare il browser in modo da rifiutare automaticamente i cookie. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web della Swedish Post and Telecom Agency.

  1. Dati personali
  • Acquistando su SoftwareExperten, accetti la nostra politica di protezione dei dati e il nostro trattamento dei tuoi dati personali. Proteggiamo la tua privacy personale e non raccogliamo più informazioni del necessario per elaborare il tuo ordine. Non vendiamo o trasmettiamo mai le tue informazioni a terzi senza una base legale.
  • SoftwareExperten è responsabile del trattamento dei dati personali che ci hai fornito come cliente. I tuoi dati personali vengono elaborati da noi per essere in grado di gestire il tuo ordine e nelle occasioni in cui hai richiesto newsletter o offerte promozionali – per essere in grado di adattare il marketing alle tue esigenze individuali.
  • Di seguito è riportato un riepilogo di come archiviamo ed elaboriamo i tuoi dati in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
  • 10.1 Cosa sono i dati personali?
    Un dato personale è qualsiasi informazione che può essere attribuita direttamente o indirettamente a una persona fisica.
  • 10.2 Quali dati memorizziamo?
    Al fine di gestire il tuo ordine e rispondere alle domande relative al tuo ordine (servizio clienti), memorizziamo il tuo nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, indirizzo IP e cronologia degli acquisti.
  • Le tue informazioni vengono conservate finché abbiamo una base legale per elaborare le tue informazioni, ad esempio per adempiere all’accordo tra noi o per rispettare un obbligo legale ai sensi, ad esempio, della legge contabile.
  • 10.3 Base giuridica
    In relazione a un acquisto, i tuoi dati personali vengono elaborati per adempiere al contratto con te.
    Marketing, promozioni e invii simili avvengono con il tuo consenso.
  • 10.4 Quali dati vengono condivisi e per quale scopo?
    10.4.1 Fornitore di servizi di pagamento
  • Quando si effettuano acquisti, le informazioni vengono condivise con il nostro fornitore di servizi di pagamento. Ciò che viene memorizzato è nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono. Se si sceglie di pagare tramite fattura, anche il numero di previdenza sociale viene salvato con il fornitore di servizi di pagamento. Le informazioni vengono salvate per poter completare l’acquisto e per proteggere le parti dalle frodi.
    I fornitori di servizi di pagamento (servizi di pagamento) che utilizziamo sono: Klarna.
  • 10.4.3 Newsletter
    Se hai scelto di iscriverti alla nostra newsletter, il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail saranno condivisi con il nostro fornitore di newsletter. Questo per poterti tenere aggiornato con informazioni e offerte per scopi di marketing.
    Utilizziamo MailChimp per l’invio di newsletter.
  • 10.5 Diritto di accesso
    Hai il diritto di ricevere estratti di tutte le informazioni disponibili su di te con noi. Gli estratti sono consegnati elettronicamente in un formato leggibile.
  • 10.6 Diritto di rettifica
    Hai il diritto di chiederci di aggiornare informazioni errate o integrare informazioni carenti.
  • 10.7 Il diritto all’oblio
    Puoi in qualsiasi momento richiedere che i dati che ti riguardano vengano cancellati. Ci sono poche eccezioni al diritto di cancellazione, ad esempio se deve essere conservato perché dobbiamo adempiere a un obbligo legale (ad esempio, secondo la legge contabile).
  • 10.8 Responsabile della protezione dei dati
    SoftwareExperten è responsabile della memorizzazione e del trattamento dei dati personali nel negozio online e garantisce il rispetto delle regole.
  • 10.9 Come proteggiamo i tuoi dati personali
    Utilizziamo standard di settore come SSL / TLS e algoritmi di hash unidirezionali per archiviare, elaborare e comunicare informazioni sensibili come dati personali e password in modo sicuro.

  1. Modifiche ai Termini e Condizioni Generali
  • Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai Termini e Condizioni saranno pubblicate online sul Sito Web. I termini e le condizioni modificati sono considerati accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.

  1. Controversia e scelta della legge applicabile
  • Nel caso in cui una controversia non possa essere risolta in accordo con il servizio clienti dell’azienda e il cliente, tu come cliente puoi rivolgerti alla Commissione reclami generale, vedi arn.se. Per i residenti di un paese dell’UE diverso dalla Svezia, i reclami possono essere presentati online tramite la piattaforma della Commissione europea per la mediazione nelle controversie, vedi http://ec.europa.eu/consumers/odr
  • In caso di controversia, seguiamo le decisioni di ARN o di un organismo equivalente di risoluzione delle controversie.
  • Le controversie relative all’interpretazione o all’applicazione di questi termini e condizioni generali devono essere interpretate in conformità con la legge e la legge svedese.

Consegna diretta tramite e-mail

Consegna automatica 24 ore su 24 dopo l'ordine.

Clienti soddisfatti

Abbiamo decine di migliaia di clienti soddisfatti che hanno fatto acquisti con noi.

Garanzia del prodotto al 100%.

Tutti i prodotti che vendiamo sono autentici.

Paga in modo sicuro con Nets Easy

Paga con carta in modo rapido e conveniente.